"Zavorrina" mi va stretto...


Eccomi qua, io sono la metà femminile del Beer&Kate team!
Che dire, lasciamo stare le solite cose che dicono tutti: perché bisogna essere affiatati, bisogna avere la passione altrimenti non ce la fai... E' verissimo!! Però ci vuole anche un pizzico di curiostà per questo modo di viaggiare, totalmente diverso da quello che può essere l'aereo, la macchina o anche il camper (anche se i camperisti sono molto simili ai mototuristi). Non vi dico che emozione quando con Birra, abbiamo deciso e poi organizzato il primo viaggio fuori dall'Italia per di più in moto, che spettacolo!!! La prima volta la preparazione delle valigie è stata un po' tragica, ma con gli anni ci si fa una discreta esperienza. Anche montare e smontare la tenda non è male: ormai non mi demoralizzo più se dobbiamo smontarla mentre piove... ci si mette la tuta antipioggia poi si smonta! Ma una delle cose più belle del viaggiare in moto, sono le amicizie che fai con gli altri motociclisti: amicizie che durano ancora, dopo più di 10 anni.
Insomma viaggiare in moto è la cosa più bella che esista al mondo, l'importante è non perdere mai l'entusiasmo come quando hai preparato il primo viaggio.

3 commenti:

  1. Bravi Kate & Beer, complimenti!
    Un blog di motociclisti quelli veri ci voleva...
    Col passare del tempo, mi rendo sempre più conto di quanto la comunità dei motociclisti sia fatta di gente speciale. E con l'aiuto di Internet (forum e blog) riusciamo anche a mantenerci in contatto quando le uscite in moto scarseggiano.

    Buona strada ragazzi

    RispondiElimina
  2. :)))))))))))))))))))))))))))))
    Certo che su internet si trova proprio di tutto... anche voi!!!!!!!!
    Bello il link sui traghetti: ci metto sempre una vita!!!
    Quando portate i ciccioli?
    A presto :))))
    Ica e Bertha

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi..... io e Barbara volevamo farvi i complimenti per il sito .....molto carino e... motociclistico....è bello ritrovare amici, compagni di viaggio e sopratutto veri mototuristi...non quelli che possiedono solo la moto ma quelli che la vivono e sopratutto girano il mondo.....Vi auguriamo di trascorrere altri bellissimi viaggi come quello che ci accomuna ma sopratutto un viaggio da sogno come quello negli U.S.A..
    Un caloroso lampeggio
    Oberdan e Barbara
    GW

    RispondiElimina